News | 15 June 2020 | Autore: redazione

Pompe carburante Delphi Technologies: più di 200 nuovi codici entro il 2020
Delphi Technologies amplierà ulteriormente la sua gamma pompe carburante per l’aftermarket europeo, arricchendola entro il 2020 di oltre 200 nuovi codici. L’offerta, dunque, sarà di circa 500 articoli per il mercato italiano e coprirà numerose applicazioni particolarmente diffuse.
Le officine, perciò, accederanno presto a una gamma completa di qualità OE con una copertura del 90% del parco europeo entro la fine di quest’anno.

Il nuovo programma gestione motore comprende tutti i tipi di pompe e moduli e si avvale anche di strumenti di progettazione all’avanguardia, di diagnosi elettroniche e idro-meccaniche e di un supporto tecnico esperto. Gli autoriparatori potranno usufruire di una soluzione completa e saranno in grado di offrire un migliore servizio e una riparazione di qualità OE al cliente, a prescindere dal veicolo che entra in officina.
Segnaliamo che le pompe carburante Delphi Technologies sono montate in primo impianto su oltre sette milioni di veicoli ogni anno in tutto il mondo.

Inoltre, con l'elettronica ora integrata nelle più moderne pompe carburante, i tecnici avranno anche bisogno di uno strumento diagnostico di qualità OE. La proposta dell’azienda si chiama DS: lo strumento diagnostico che supporta 55 marchi di veicoli e 2.010 modelli e che offre ai tecnici la possibilità di testare il regolatore di pressione del carburante, regolare i valori di adattamento della pompa carburante e attivare o disattivare la pompa stessa.

La forte spinta all’innovazione, inoltre, è una delle principali caratteristiche di Delphi Technologies. Anche per la gamma pompe carburante l’azienda ha raggiunto importanti obiettivi. Le ultime innovazioni, infatti, riguardano la presenza di componenti della pompa in alluminio anodizzato, che sono molto più resistenti di altri materiali comunemente usati, il rivestimento sovrastampato per proteggere gli avvolgimenti della pompa dalla corrosione e il nuovo commutatore al carbonio che è due volte più resistente del rame.

Segnaliamo, infine, che tutte le pompe carburante benzina sono immediatamente riconoscibili come Delphi Technologies grazie alla parte superiore della pompa, al coperchio superiore del modulo e al materiale del filtro in blu elettrico.
 
Delphi Technologieswww.delphiaftermarket.com

Photogallery

Tags: pompe delphi technologies

Leggi anche