News | 01 August 2011 | Autore: Redazione

Catalogo trasmissioni brand Metelli e Cifam
Metelli pubblica il catalogo trasmissioni per i due brand Metelli e Cifam. Un catalogo tutto nuovo, che si rinnova nel layout e nei contenuti, con 320 nuovi codici e le istruzioni di rimozione e montaggio.
Con questa nuova edizione, in totale si raggiungono 1.494 riferimenti, di cui i nuovi sono 50 giunti omocinetici e 270 semiassi. Con questo aggiornamento Metelli copre oltre 77 marche di passenger cars e light commercial vehicles, per un totale di di 1.041 veicoli coperti.
Al fine di facilitare e velocizzare il riconoscimento e l’individuazione del modello corretto, il nuovo catalogo trasmissioni Metelli e Cifam prevede un indice che elenca le vetture in base a marca e modello, rimandando alla sezione applicativa per le specifiche su cilindrata, KW e sigla motore di ciascun modello di veicolo.
Il rinnovato layout grafico, poi, rende più immediata e intuitiva la consultazione del catalogo e la ricerca delle applicazioni, verificabili anche attraverso il completo database fotografico di ogni modello, con l’introduzione di 23 sagome dei principali giunti omocinetici. Il catalogo si completa con le istruzioni di rimozione e montaggio dei giunti lato ruota e cambio.

Photogallery