News | 09 July 2020 | Autore: redazione

Notiziario Motoristico di luglio: la rivista è online

È online lo sfogliabile del numero di luglio di Notiziario Motoristico, un numero ricco di contenuti e attualità dal mondo aftermarket.

Spazio a NEXUS Automotive e ai suoi progetti, raccontati in dettaglio in un'intervista doppia da Gael Escribe, CEO di NEXUS Automotive International, e Roberto Olivero, presidente di NEXUS Italia. Abbiamo intervistato poi Sara Perathoner, un’autoriparatrice per passione che ci ha spiegato come il lavoro in carrozzeria sia una vocazione: o ce l’hai o non ce l’hai.

E ancora, spazio ai consigli all’officina, alle ultime novità delle aziende, ai loro prodotti e allo speciale di questo mese: il focus ADAS, una parola che è ormai sulla bocca di tutti. Abbiamo perciò provato a fare il punto della situazione, cercando di capire come si devono comportare gli autoriparatori con le moderne vetture dotate di questi dispositivi di sicurezza che stanno diventando obbligatori.

Ma sul numero di luglio non mancano nemmeno gli approfondimenti tecnici. Con Tekné Consulting, infatti, vediamo come intervenire e come trattare un guasto al sistema SCR della Audi Q5 del 2010 dovuto all’iniettore.

Insomma, tanti i contenuti di sicuro interesse che vi permetteranno di rimanere aggiornati sulle ultime novità dal mondo aftermarket.

Buona lettura, clicca qui.

Photogallery