News | 09 September 2020

Andras Lorincz in LKQ: è il nuovo CEO per l’Europa Centrale e Orientale
È Andras Lorincz il nuovo CEO di LKQ Europe per l’Europa Centrale e Orientale. Lorincz ricoprirà questo ruolo da novembre di quest’anno e porta in LKQ la sua lunga esperienza, che gli ha permesso di approfondire tutte le tematiche relative al business aftermarket a livello internazionale.

In particolare, Lorincz sarà CEO delle attività di LKQ nei seguenti paesi: Repubblica Ceca, Slovacchia, Polonia, Ucraina, Ungheria, Romania, Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e avrà una quota di minoranza in Elit Kar, in Bulgaria.

In questi anni Lorincz ha lavorato in Hella, dove ha ricoperto la carica di vice president of sales per il business aftermarket, ed è stato anche direttore vendite e direttore generale di Elit Romania, società che oggi fa parte di LKQ.

“Andras entra a far parte della nostra squadra con alle spalle una carriera impressionante. Ha ottenuto, infatti, ottimi risultati in mercati particolarmente impegnativi e sono certo che sarà in grado di guidare al meglio la crescita di LKQ in Europa. Non vediamo l’ora di dare il benvenuto ad Andras nel nostro team”, ha dichiarato Arnd Franz, CEO di LKQ Europe.

"Sono entusiasta di unirmi presto a LKQ Europe e di guidare il team dell'Europa Centrale e Orientale verso un futuro ricco di successi", ha affermato Lorincz. "Questa parte dell’Europa è una regione chiave per il gruppo europeo e non vedo l'ora di concentrarmi sul programma di integrazione di LKQ in Europa. Offriremo, inoltre, ai nostri clienti un’esperienza e servizi di prim’ordine”.

Photogallery

Tags: lkq

Leggi anche