News | 02 October 2020 | Autore: redazione

Akron AYD: ecco il nuovo catalogo sterzo e sospensione

Un nuovo catalogo interamente dedicato ai componenti sterzo e sospensioni dei marchi Akron e AYD distribuiti da Malò è ora a disposizione dei professionisti del settore.

In oltre 2.000 pagine l’azienda ha raccolto tutte le informazioni indispensabili per muoversi nel mondo delle sospensioni e della tiranteria Malò.

Il catalogo è diviso in due volumi e un opuscolo-indice, custoditi in un raccoglitore realizzato ad hoc per rendere il tutto più maneggevole.

La catalogazione dei ricambi segue i criteri standard: i prodotti sono ordinati in base alle vetture seguendo l’ordine alfabetico. In dettaglio, nel primo volume si trovano i codici relativi alle applicazioni per le vetture che vanno dalla A alla O, nel secondo quelli dalla P alla Z e le tabelle comparative con gli OE e con i principali competitor, divise per marchio (AYD e Akron).

La parte informativa è chiara e lineare. Ogni codice è accompagnato da una breve descrizione, dalle caratteristiche di prodotto e dal codice originale di riferimento. L’abbondanza delle immagini e degli schemi tecnici sono pensati per agevolare il lavoro del ricambista in fase di analisi e scelta del giusto codice.

Nel catalogo si possono trovare le informazioni sui bracci oscillanti e le relative boccole, su testine sia bracci che sterzo, sulle barre stabilizzatrici complete, sui puntoni e le boccole barre stabilizzatrici, sulle boccole assali, sui tiranti trasversali e sui giunti.

In totale il catalogo conta più di 2.000 codici Akron e più di 4.000 codici AYD, per un totale di 6.693 prodotti, che permettono la copertura quasi 1.000 veicoli e più di 40 case automobilistiche.

L’azienda commenta così la pubblicazione di questo catalogo: “Il nuovo catalogo componenti sterzo e sospensioni Akron AYD è uno strumento imprescindibile per chi cerca prodotti di qualità a un ragionevole prezzo”.

Malò - https://malospa.it/


 

Photogallery

Tags: parti sterzo e sospensione malò akron ayd

Leggi anche