News | 15 October 2020 | Autore: redazione

​Private label, Oscaro parte dai lubrificanti

Oscaro lancia il suo private label e lo fa con il proprio nome. Sono i lubrificanti i primi prodotti disponibili sul mercato.

 

Il colosso dell’e-commerce di ricambi auto francese Oscaro, di cui Parts Holding Europe (PHE) detiene le quote di maggioranza, lancia il suo nuovo private label.

La notizia, naturalmente, è stata ripresa dalle principali testate francesi, che segnalano come Oscaro fosse già al lavoro da diversi mesi per presentare questo importante progetto.

Il nome del nuovo private label è “Oscaro” che si presenta ufficialmente sul mercato con i lubrificanti: 20 codici che coprono più del 95% del parco circolante francese. Disponibili in latte da 1 e 5 litri, questi oli sono disponibili esclusivamente sul portale ufficiale di Oscaro in Francia, Spagna, Portogallo e Belgio.
Si parte, dunque, dall’olio motore, ma già si ipotizza che presto la famiglia di prodotti potrebbe essere ampliata.

Al magazine francese Après-Vente Auto, Jan Löning, CEO di Oscaro, ha infine dichiarato: “Lo sviluppo di questa offerta a marchio Oscaro è in linea con ciò che abbiamo sempre fatto: offrire ai nostri clienti prodotti a prezzi più interessanti, ma soprattutto di qualità in un mercato così competitivo”.

Photogallery

Tags: lubrificanti oscaro parts holding europe

Leggi anche