News | 10 November 2020

Herth+Buss: video tutorial a servizio dell’autoriparatore
Herth+Buss, azienda tedesca specializzata in ricambi asiatici con il brand Jakoparts ed elettrici con la gamma Elparts, ha da sempre l’obiettivo di creare sinergie con la filiera riparativa.  Parliamo, dunque, di servizi per l’officina, che permettono agli autoriparatori di migliorare le proprie competenze professionali e tecniche. 

Un valido supporto ai professionisti del settore nel loro lavoro quotidiano arriva dai tutorial Herth+Buss che vengono pubblicati regolarmente su YouTube. I video sono consultabili in maniera semplice e immediata da computer, smartphone oppure tablet in un canale YouTube ad hoc.

L’obiettivo di Herth+Buss con questi tutorial è quello di offrire servizi all’avanguardia per facilitare il lavoro delle officine, raccontando i “trucchi del mestiere”. I video, infatti, mostrano agli autoriparatori come possono ottimizzare il loro lavoro step by step, risparmiando tempo e costi.

Con questo servizio l’azienda tedesca ribadisce, che oltre a fornire un prodotto di qualità, oggi è necessario sostenere il mercato con un vero supporto a installatori e autoriparatori. 
Segnaliamo, infine, che i tutorial sono disponibile in tedesco, ma anche con i sottotitoli in inglese.

Photogallery

Tags: Herth+Buss

Leggi anche