News | 03 December 2020

Original Birth: pronti i nuovi cataloghi
Sono pronti i cataloghi 14.1, 14.2 e 14.3, in cinque volumi, di Originali Birth, nota realtà produttiva specializzata in ricambi meccanici in gomma e gomma-metallo per chassis, sospensioni, sterzo e motore.

Due volumi sono dedicati ai componenti sterzo e sospensioni (14.1), due ai componenti sottotelaio e motore (14.2) e un nuovo catalogo dedicato interamente ai componenti raffreddamento motore (14.3).

Parliamo di circa 15.000 componenti raggruppati, come di consueto, per costruttore e modello auto in più di 4.900 pagine interamente a colori. Original Birth ha inserito oltre 2.300 nuovi articoli e aggiunto informazioni grafiche e tecniche per una lettura sempre più veloce e una facile consultazione. Più in dettaglio, troviamo più di 900 nuovi articoli nel catalogo raffreddamento motore, più di 800 in quello sterzo e sospensioni e oltre 600 nuovi codici nel catalogo sottotelaio e motore.

Come anticipato, la novità assoluta per ricambisti e autoriparatori è l’edizione dedicata ai componenti raffreddamento motore: 13 famiglie di prodotto tra cui vaschette, tubi acqua, radiatori olio, racchiuse in un unico volume. Include, inoltre, un’ampia gamma di flange termostato con un’elevata copertura del parco circolante europeo. Segnaliamo, inoltre, che nella sezione relativa alla nuova gamma “Flessibili Radiatore” sono state inserite delle note tecniche e posizione d’installazione utili agli operatori del settore.

I già noti cataloghi dedicati ai componenti sterzo e sospensione e ai componenti sottotelaio e motore, invece, confermano il ruolo sul mercato di Original Birth nella gamma tiranteria e componenti per lo chassis, con una copertura del parco circolante europeo di oltre il 94%.

Original Birthwww.birth.it

 

Photogallery

Tags: chassis parti sterzo e sospensione OriginalBirth raffredamento motore

Leggi anche