News | 19 February 2021 | Autore: redazione

Bracci sospensione Japanparts: un’offerta completa
Japanparts, che si pone oggi sul mercato non solo come specialista per i veicoli asiatici, ma anche come punto di riferimento per il circolante americano ed europeo, richiama oggi l’attenzione degli installatori sull'importanza dei bracci sospensione. L’azienda di Verona, infatti, ricorda che questi componenti, particolarmente importanti in termini di sicurezza, hanno il compito di collegare la ruota al telaio dell’auto supportando il lavoro dell’ammortizzatore.

Attaccato con un singolo perno, solitamente una boccola in gomma, il braccio sospensione può regolare la posizione dell'estremità esterna, sostenendo la distanza radiale dal supporto interno.
Per l’importanza che ricoprono, dunque, i bracci sospensione vanno sostituiti una volta usurati o rotti. A questo proposito segnaliamo che Japanparts offre ai professionisti del settore una gamma completa e di qualità per quanto riguarda i componenti sterzo e sospensioni (disponibile anche sulla piattaforma TecDoc).

L’azienda, inoltre, garantisce un servizio al cliente tempestivo reso possibile da un magazzino con una superficie di stoccaggio di oltre 65.000 m2, che garantisce in ogni momento la disponibilità dei prodotti.
 
Per scaricare il catalogo bracci sospensione Japanparts clicca qui.

Photogallery

Tags: parti sterzo e sospensione japanparts

Leggi anche