News | 05 March 2021 | Autore: redazione

​Brochure Delphi Technologies: focus sulle soluzioni diagnostiche

Ecco la nuova brochure Delphi Technologies: le soluzioni diagnostiche.

 

Dopo la tiranteria e le soluzioni di calibrazione ADAS, Delphi Technologies torna in scena, proseguendo la sua attività di sviluppo di strumenti e materiali informativi per l’officina. L’azienda, infatti, ha reso disponibile online (clicca qui) un’altra importante brochure, che racchiude in poche pagine tutte le informazioni relative alla sua gamma di soluzioni diagnostiche.

Parliamo di un opuscolo informativo (15 pagine) realizzato proprio da Delphi Technologies per offrire una panoramica completa dell’offerta aziendale: un vademecum pratico e facilmente consultabile che punta i riflettori su questa linea di prodotti, ovvero soluzioni diagnostiche avanzate immediatamente pronte all’uso.
In sintesi, le soluzioni di diagnosi di Delphi leggono codici di errore, visualizzano dati in tempo reale ed eseguono una serie funzioni specifiche per la risoluzione di diverse tipologie di guasto. Tutto questo su una vasta gamma di veicoli: più di 60 marchi e oltre 1.200 modelli per auto; più di 70 marchi e oltre 680 modelli per mezzi pesanti.

Per una capacità diagnostica completa, inoltre, Delphi Technologies offre una gamma di cavi specifici per automobili, camion, furgoni e rimorchi. Questi cavi possono essere acquistati singolarmente o come parte di un kit.
Riflettori puntati poi su DS-Flash™ pass-thru package, la soluzione Delphi Technologies che offre alle officine la possibilità di accedere ai dati di riparazione e di manutenzione forniti dai siti delle case produttrici.

L’azienda, infine, che è sempre in prima linea nel contrastare il commercio di ricambi contraffatti, rivolgendosi ai professionisti del settore, ricorda di comprare solo le soluzioni ufficiali Delphi Technologies.

Photogallery

Tags: diagnosi autodiagnosi delphi technologies

Leggi anche