News | 05 March 2021 | Autore: redazione

Tecneco Digital Day: la formula è vincente

Ha suscitato molto interesse il primo “Tecneco Digital Day”: il video dell'evento è disponibile online.

 

Si è svolto lo scorso 18 febbraio il “Tecneco Digital Day”, il primo evento digitale organizzato dall’azienda salentina, specializzata nella produzione di filtri.

Un'occasione valida con la quale Tecneco Filtration si è fatta conoscere a clienti, fornitori e partners, facendoli entrare nel "dietro le quinte". Ricordiamo che l'evento è stato trasmesso in diretta sul canale YouTube aziendale e sul profilo Facebook ufficiale.

“Siamo entrati all'interno degli stabilimenti di produzione per vedere il nuovo volto della nostra organizzazione che nel corso dell'ultimo anno ha avuto una profonda trasformazione grazie al completamento ed attivazione del nuovo stabilimento produzione filtri aria, il nuovo hub logistico di oltre 5.000 metri quadri ed il potenziamento di laboratori ed ufficio tecnico. Con oltre 200 visualizzazioni in diretta e tantissime visualizzazioni successive possiamo ben affermare che la nostra prima esperienza di diretta online è stata un successo. Grazie a tutti gli amici che hanno partecipato in diretta ed a tutti quelli che spenderanno un po’ del loro tempo per guardare il video ufficiale dell'evento”, dichiara soddisfatta l’azienda.

Qui di seguito vi lasciamo il video dell’evento.

 

Photogallery

Tags: filtri tecneco

Leggi anche