News | 05 March 2021 | Autore: redazione

Original Birth-UniNa Corse: rinnovata la collaborazione

La collaborazione tra Original Birth e gli studenti di UniNa Corse Federico II prosegue…
 

L’innovazione tecnologica al servizio delle persone, ma soprattutto dei giovani: questa è una delle possibili descrizioni di come opera e di come lavora Original Birth, realtà produttiva Campana, di Pignataro Maggiore (Caserta), specializzata in ricambi meccanici in gomma e gomma-metallo per chassis, sospensioni, sterzo e motore, con un catalogo che conta oltre 13.500 articoli.

In questi giorni Original Birth, che riconosce l’importanza di sostenere la realizzazione dei progetti per i giovani universitari, ha rinnovato la collaborazione con gli studenti di UniNa Corse C-Team – Squadra Corse Università di Napoli Federico II.
Dal 2019, infatti, l’azienda supporta gli studenti del team con la produzione di nuovi componenti, in questo caso con una coppa olio.

Ricordiamo che Original Birth utilizza tecnologie all’avanguardia che permettono di soddisfare richieste specifiche: poter realizzare paratie interne con fori per l’antisloshing. Il prodotto è stato ottenuto mediante lavorazioni meccaniche di precisione a controllo numerico (CNC) ed Elettroerosione a tuffo (EDM).

 

Photogallery

Tags: OriginalBirth

Leggi anche