News | 13 April 2021 | Autore: redazione

​Climatizzazione: l’offerta Nissens per l’officina

Riflettori puntati sulla gamma climatizzazione di Nissens: ecco l’offerta del componentista danese.

 

Per i professionisti del settore, oggi Nissens Automotive è tra i principali fornitori per la climatizzazione e il termico motore.

La gamma componenti clima, costantemente aggiornata, ad oggi è costituita da oltre 3.000 riferimenti che coprono più di 15.000 codici OE per auto, veicoli commerciali e mezzi pesanti. In particolare, la linea comprende: compressori, condensatori, elettroventole abitacolo, ventole, riscaldatori, evaporatori e filtri essiccatori. I due prodotti fiore all’occhiello del programma clima di Nissens sono i compressori (circa 600 codici che coprono il 79% del parco circolante europeo) e i condensatori (circa 1.200 riferimenti per una copertura di oltre il 94% del parco).
Riflettori puntati poi su un’importante novità: quest’anno, infatti, il componentista danese offre anche più di 60 codici di valvole di espansione termica per i principali modelli di auto, veicoli commerciali e truck per una copertura di oltre 290 codici OE.

Segnaliamo anche che tutti i compressori Nissens sono contrassegnati come prodotti First Fit, pertanto vengono forniti con le parti necessarie per l’installazione, e che tutte le valvole di espansione termica sono comprensive di anelli e bulloni di montaggio se previste dall’OE. I condensatori, invece, includono anelli e sono protetti dalla corrosione grazie a un rivestimento speciale che prolunga la loro durata. L’azienda, infatti, spiega che i test in acqua salata rivelano che i condensatori trattati con protezione dalla corrosione funzionano fino a otto volte più a lungo dei condensatori normali.

Per ulteriori informazioni sulla gamma clima di Nissens consultare il seguente sito: www.nissens.com/climate.
 
Nissens Automotivewww.nissens.it

Photogallery

Tags: termico motore riscaldatori compressori nissens condensatore

Leggi anche