News | 14 April 2021 | Autore: redazione

#OriginalBirthLovers: è partito il contest

Original Birth lancia su Instagram il contest #OriginalBirthLovers per la filiera aftermarket: ecco come partecipare.


Original Birth lancia su Instagram il contest #OriginalBirthLovers, il nuovo concorso a premi dedicato alla filiera aftermarket.

Un’iniziativa originale, divertente, che ha l’obiettivo di sostenere la supply chain (distributore, ricambista e officina) e di creare sinergie, fidelizzando gli operatori del settore che amano lavorare con i prodotti dell’azienda campana. 
Con questo nuovo contest, dunque, meccanici e ricambisti hanno la possibilità di vincere una gift card Amazon dal valore di 100 euro.

Segnaliamo che il concorso è partito l’1 aprile e terminerà il 31 ottobre 2021 e che in palio ci sono ben 14 gift card Amazon (100 euro cad). L’estrazione finale, invece, sarà il 15 novembre 2021. 

Per partecipare è semplice, è necessario:

1. Scattare
Il partecipante dovrà raccontare con una foto perché ama lavorare con i prodotti Original Birth.
Se è un meccanico: l’autoriparatore dovrà scattare una foto mostrando un prodotto Original Birth in fase di acquisto dal suo ricambista di fiducia o in fase di installazione nella sua autofficina o in un altro contesto a suo piacimento, con il tema dedicato che sarà comunicato mensilmente sulla pagina Facebook e Instagram di Original Birth.
 
Se è un ricambista, invece, l’operatore dovrà scattare una foto mostrando i prodotti Original Birth nel suo magazzino o in fase di vendita o in un altro contesto a suo piacimento, con il tema dedicato che anche in questo caso sarà comunicato mensilmente sulla pagina Facebook e Instagram di Original Birth.
 
“Naturalmente, ricordiamo al meccanico e al ricambista che più originale sarà lo scatto, più possibilità avrà di vincere”, dichiara l’azienda.


2. Postare
I professionisti del settore dovranno semplicemente postare la loro foto utilizzando l’hashtag #OriginalBirthLovers. Menzionare su Instagram @Originalbirth e taggare un amico meccanico o ricambista di fiducia.

3. Vincere
La giuria Original Birth sceglierà 14 foto tra quelle più originali, inviate dall’1 aprile al 31 ottobre, con una estrazione che avverrà entro il 15 novembre. Se la foto dovesse essere scelta, vincerà una gift card Amazon da 100 euro.

Per consultare il regolamento completo clicca qui. 
Per ulteriori informazioni clicca qui.

Photogallery

Tags: OriginalBirth

Leggi anche