News | 24 May 2021 | Autore: redazione

Sistema frenante: ecco il nuovo detergente freni spray di Blue Print

Novità da Blue Print, brand di bilstein group: il marchio presenta il nuovo detergente freni spray.

 

L’ampliamento della gamma è una caratteristica fondante dell’offerta di bilstein group, che riunisce i rinomati brand di prodotto febi, SWAG e Blue Print.

Con il marchio Blue Print, oggi l’azienda annuncia un’interessante novità: ecco il nuovo detergente freni spray. In particolare, il detergente è progettato specificamente per la pulizia di tutti i tipi di ricambi freno, compresi ganasce, tamburi e relativi componenti.
Grazie al sistema di valvole a 360°, il flacone può essere utilizzato a testa in giù, permettendo di ottenere una pulizia perfetta anche in aree difficili da raggiungere.

Il prodotto si va ad aggiungere a una gamma per il sistema frenante di oltre 3.400 articoli applicabili ai veicoli asiatici ed europei, con una copertura di oltre il 98% del parco circolante per veicoli introdotti dopo il 2000. Tutti i componenti sono sviluppati e realizzati per soddisfare le specifiche del prodotto originale, con il supporto di controlli di qualità rigorosi e sistematici per garantire la fornitura continua di prodotti di qualità.

A supporto della qualità si aggiunge la garanzia del produttore di tre anni, applicabile a tutti i prodotti Blue Print senza distinzioni, fornendo così la massima sicurezza e affidabilità alla filiera.

Per saperne di più sul sistema frenante Blue Print e per scoprire tutti i dettagli clicca qui.
 
bilstein group - www.blue-print.com/it

Photogallery

Tags: sistema frenante blue print dischi freno bilstein group

Leggi anche