News | 15 June 2021 | Autore: A cura dell’azienda

​Fluidi e lubrificanti: ecco come trovare l’Oleoblitz giusto

Le novità e gli ampliamenti di gamma fanno parte del DNA di Oleoblitz: ecco le più recenti innovazioni.


Il marchio italiano di lubrificanti di alta qualità Oleoblitz ha recentemente rinnovato la sua gamma di prodotti per offrire il fluido adatto a tutte le marche e modelli di auto, veicoli commerciali e macchine agricole.

Con Oleoblitz la qualità delle materie prime e la tecnologia di progettazione e sviluppo è garantita che si tratti di un olio motore, di un fluido trasmissione, di un liquido freni o di un protettivo radiatore.

Oltre al rinnovo della gamma e del packaging, Oleoblitz presenta anche un nuovo sito web dove è possibile approfondire la conoscenza della gloriosa storia del marchio, nato a Milano nel 1882, e le caratteristiche dei prodotti attualmente disponibili, tutti realizzati in Italia. Una funzione molto interessante e utile è il Lube Recommender che, attraverso pochi e semplici passaggi, guiderà l’utente nell’identificazione del lubrificante migliore per il proprio veicolo.

"La scelta dell’olio giusto è fondamentale per far fronte alle sempre maggiori richieste di prestazione del proprio motore o per aumentare la fuel economy. Con il Lube Recommender di Oleoblitz questa scelta diventa ancora più semplice e rapida", conclude l'azienda.

Photogallery

Tags: lubrificanti oleoblitz

Leggi anche