News | 05 July 2021 | Autore: redazione

Da Continental, TPMS Go e TPMS Pro: licenza di aggiornamento gratuita per 3 anni

I nuovi dispositivi Continental TPMS Go e TPMS Pro offerti oggi con licenza di aggiornamento gratuita per 3 anni.


A riprova della totale fiducia che Continental ripone nella qualità dei suoi prodotti, l’azienda offre oggi un’estensione gratuita di tre anni per la licenza di aggiornamento dei propri dispositivi di servizio per i sistemi di monitoraggio della pressione pneumatici (TPMS).

Il TPMS Update Plus fornirà alle officine aggiornamenti mensili del database per i dispositivi TPMS Pro e TPMS Go, garantendo che tali dispositivi di test e programmazione per i sensori TPMS siano sempre aggiornati.  Le officine, che utilizzano questi strumenti per verificare e programmare i sensori TPMS, dunque, disporranno sempre di informazioni recenti per la manutenzione degli pneumatici.

“Ci consideriamo un partner delle officine e vogliamo supportarle con i nostri prodotti, che consentiranno loro di rimanere competitivi e pronti per il futuro. Oggi, i buoni strumenti da soli non bastano; hai anche bisogno di dati aggiornati per essere in grado di mantenere e riparare i veicoli più recenti", spiega Dominik Wrede, responsabile della gestione dei prodotti per la diagnostica e i servizi di Continental. "E per sottolineare l'importanza di dati aggiornati sulla copertura del veicolo, ora offriamo una licenza di aggiornamento estesa di tre anni per i nostri dispositivi TPMS".

Segnaliamo che l'offerta scadrà alla fine di quest'anno.

In officina: pratico e compatto

PMS Go e TPMS Pro di Continental offrono alle officine l'attrezzatura ottimale per i loro servizi di manutenzione pneumatici. Le officine che cercano di esplorare per la prima volta il tema del TPMS troveranno in TPMS Go un efficiente dispositivo entry-level.

Per coloro che dispongono già di un'unità di servizio TPMS, TPMS Go è ideale anche come seconda unità economica.
Il TPMS Pro è, invece, per le officine che apprezzano funzionalità avanzate come la riprogrammazione e il riapprendimento dei sensori tramite l'interfaccia OBD-II.

Entrambi i dispositivi hanno un'interfaccia utente facile e intuitiva che semplifica notevolmente per il personale dell'officina le attività relative agli pneumatici.
 

Da VDO a Continental: il brand si rinnova

Oltre alla licenza di aggiornamento estesa, Continental ha in serbo altre novità per le unità di servizio TPMS Pro e TPMS Go. In seguito al passaggio da VDO a Continental nel settore dei pezzi di ricambio, entrambi i dispositivi saranno venduti in futuro con il marchio Continental. I prodotti non cambieranno e le officine potranno continuare a fare affidamento sulla comprovata qualità premium di Continental.

Photogallery

Tags: continental vdo tpms

Leggi anche

NEWS | 09/03/2016VDO TPMS Pro by Continental