News | 07 July 2021 | Autore: redazione

ZF per l’officina, sostituzione ammortizzatori: ecco il kit Sachs

Il kit Sachs per il montaggio degli ammortizzatori include 17 singoli componenti custoditi in una robusta valigetta.


ZF Aftermarket presenta il nuovo kit a marchio Sachs per la sostituzione degli ammortizzatori, che va ad ampliare la vasta gamma di attrezzi speciali ZF. Specifichiamo che il toolkit soddisfa i requisiti dei produttori di veicoli e consente di installare nuovi componenti secondo le precise istruzioni OE.

In particolare, gli attrezzi sono ergonomici e il loro design compatto li rende adatti per spazi di installazione ristretti. Il kit, inoltre, contiene tutto il necessario per la sostituzione sicura dei componenti: il set di attrezzi per il montaggio contiene una chiave a cricchetto e speciali inserti lunghi per chiavi a bussola attraverso le quali è possibile trattenere lo stelo.

Sono inclusi anche due inserti per chiavi a bussola che facilitano la rimozione e installazione dei montanti delle sospensioni con sedi a morsetto nel supporto della ruota.
Il kit consiste di 17 componenti ed è custodito in una robusta valigetta.

Il kit di attrezzi per il montaggio degli ammortizzatori si aggiunge all’ampia gamma di attrezzi speciali di ZF Aftermarket che include: un testing kit per volani bimassa; un tester per il controllo eccentricità dei dischi frizione; un kit di attrezzi per il centraggio delle frizioni Sachs dei veicoli industriali e uno per le frizioni autoregolanti di autovetture e furgoni, un sistema di pulizia per superfici di contatto elettriche.
 
ZF Aftermarketwww.aftermarket.zf.com/it/it/sachs

Photogallery

Tags: ammortizzatori zf sachs

Leggi anche