News | 30 July 2021 | Autore: redazione

​Video TEXA: l’importanza di mantenere l’impianto A/C efficiente

Quanto conta un impianto di condizionamento perfettamente funzionante? Lo spiega TEXA in questo video.


Quanto è importante un impianto di condizionamento perfettamente funzionante? A rispondere è TEXA, che ha affrontato questo tema realizzando un video che si rifà a un’esilarante scena di un famoso film comico: “L’aereo più pazzo del mondo”.

I più attenti, infatti, ricorderanno il protagonista del film, che suda in modo esagerato, mentre è impegnato in un improbabile atterraggio di emergenza con un velivolo di linea all’aeroporto di Chicago.
Nel video TEXA, invece, un automobilista si trova alle prese con l’aria condizionata scarica mentre è alla guida in una caldissima giornata estiva. Nonostante i ripetuti, goffi, tentativi di azionare l’impianto, l’abitacolo si fa sempre più caldo e il malcapitato inizia a sudare copiosamente. Quando la situazione sembra irrecuperabile, all’improvviso sulla strada compare un’officina specializzata nella ricarica clima dotata di stazioni A/C della linea KONFORT.

La scena finale vede il protagonista riprendere il suo viaggio sorridente e rinfrescato dall’aria che ora funziona perfettamente. Per rafforzare ulteriormente il messaggio, la clip si conclude in modo ironico con il payoff aziendale momentaneamente modificato in “Semplifichiamo il presente, raffreddiamo il futuro”.


 

Photogallery

Tags: impianti a/c stazioni ricarica a/c ricarica a/c texa

Leggi anche