News | 07 October 2011 | Autore: Redazione

Magneti Marelli After Market Parts and Services: nuovo magazzino di San Pietro Mosezzo

Magneti Marelli After Market Parts and Services, divisione di Magneti Marelli dedicata alle attività relative al mercato indipendente dei ricambi e alle reti di officine, nell’ottica di continuo miglioramento ed espansione dei propri servizi ai clienti, ha recentemente inaugurato un nuovo magazzino merci. Il nuovo magazzino si trova presso un sito più ampio e moderno a San Pietro Mosezzo, in provincia di Novara.

Si tratta di una nuova struttura che avrà la funzione di magazzino centrale europeo, allineato ai più evoluti standard tecnologici e orientato alla massima efficienza e al rispetto dell’ambiente, riceve e consegna merci in tutto il mondo: le vendite avvengono attraverso un network distributivo di circa 2.000 clienti per un complessivo di circa 3.700 destinazioni dislocate in 70 paesi del mondo.

Grazie a questo importante investimento, Magneti Marelli punta a migliorare il servizio di consegna ai propri clienti e ai clienti dei clienti, con una importante riduzione dei tempi di consegna e della possibilità di errore nella realizzazione del collo.

 

Approfondimenti

La sezione professionisti di Magneti Marelli Afterm Market Parts and Services

Photogallery