News | 11 October 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Il nuovo catalogo Denso candele e candelette 2011 - 2012

Riscaldamento rapido, elevata affidabilità, ampio range di temperature esterne di post riscaldamento. Sono le tre “voci” più importanti riguardo a candele e candelette.

I componenti di accensione di ultima generazione per l'automotive sono presenti nel nuovo catalogo Denso 2011 – 2012 Candele e Candelette. La pubblicazione comprende 6700 applicazioni di primo equipaggiamento (pari al 99% del parco circolante europeo) suddivise nelle candele Standard, Doppio Platino, Twin Tip (la recente gamma TT, 13 codici per l'85% delle vetture più vendute), Iridium Tough (la cui gamma Double Needle è stata sviluppata per venire incontro alle esigenze aftermarket di PSA – Peugeot Citroen, Infiniti, Lexus, Nissan, Renault, Subaru, Toyota e Volvo), Iridium Long Life, Iridium Power, Iridium Racing e la gamma SIP – Super Ignition Plugs, specifica per applicazioni motociclistiche, nautiche e piccoli motori.

Le varie sezioni del nuovo catalogo Denso 2011 - 2012 sono state sviluppate per informare l'autoriparatore sulle diverse gamme, caratteristiche tecniche, applicazioni, suggerimenti per l'installazione, guida all'acquisto e tabelle di interscambio. Fra le nuove applicazioni, 50 codici riguardano nuovi modelli di autovetture: Dacia Sandero, Honda CR-Z, Kia Soul, Lexus CT, Opel Astra, Skoda Roomster, Volkswagen Passat.

Per il settore aftermarket, l'offerta Denso nel settore candelette si articola sulle gamme a Post – riscaldamento esteso, Ceramiche e a Riscaldamento immediato, che completano le proposte del marchio di candelette per il primo equipaggiamento articolate su 130 codici per oltre 2600 applicazioni, pari al 98% del parco auto circolante europeo, giapponese e americano.

 

Approfondimenti

Per Denso Europe

Per le candele Denso

Photogallery