News | 21 December 2021 | Autore: redazione

Delphi: tutte le novità in gamma a dicembre

Aggiornamento prodotti da Delphi: vediamo le novità più recenti.

Chiude l’anno in bellezza Delphi Technologies (brand di BorgWarner) con tante novità e aggiornamenti per il comparto aftermarket.
Vediamo in dettaglio l’ampliamento della gamma ricambi
Per il frenante Delphi aggiorna la gamma con ben 163 nuovi codici, che spaziano da dischi e pastiglie ai tubi freno e agli indicatori di usura.
Anche la gamma tiranteria è stata ampliata con 214 nuove referenze tra bracci, tiranti, biellette per applicazione sulle principali case europee e asiatiche.
Tante le novità anche per la gamma di prodotti per la gestione motore: bobine, debimetri, pompe carburante, sensori ABD, valvole EGR, per un totale di 130 nuovi codici.
Infine segnaliamo l’introduzione di 46 nuove referenze tra compressori e condensatori per il termico motore.

È di questi giorno anche l’aggiornamento del software diagnostico DS con la nuova release versione 2021.2. L’aggiornamento ha permesso di inserire in banca dati ben 1.303 nuove applicazioni auto e 738 per heavy-duty, arrivando a una copertura totale di 154 modelli di veicoli elettrici per l’auto e 14 per i mezzi pesanti. La nuova versione propone anche un miglioramento dell’interfaccia grafica, per un utilizzo più semplice, veloce e intuitivo.
 
Delphi Technologies - www.delphiautoparts.com

Photogallery