News | 13 January 2022 | Autore: redazione

​Solera punta all’evoluzione: scatta il restyling

Un nuovo logo e un nuovo sito internet: Solera inizia il 2022 con queste due importanti novità.


Con l’inizio del nuovo anno Solera ha deciso di rinnovare la propria brand identity: un attento restyling dettato dalla continua evoluzione del mercato e dalla voglia di voler stare al passo con i tempi.

L’azienda, dunque, oggi si propone sul mercato con un nuovo appeal: è stato sviluppato, infatti, il nuovo logo ed è stato lanciato ufficialmente il nuovo sito web di Solera, consultabile all’indirizzo www.solera.com.

In particolare, il nuovo logo è costituito da un fulmine stilizzato che simboleggia l’impegno di Solera a sfruttare la velocità, i dati e le sue soluzioni per accelerare il successo dei suoi clienti.

“Il mercato sta vivendo un momento stimolante. Il ciclo di vita dei veicoli subisce continue evoluzioni e Solera è all’avanguardia nella fornitura di applicazioni e servizi dati che ti permettono di aumentare la competitività, inoltre è in grado di dare supporto alla tua attività in modo scalabile”, ha dichiarato Fernando Pernigo, regional vice president sales di Solera, nella comunicazione inviata a tutti i partner.

Photogallery

Tags: solera

Leggi anche