News | 15 February 2022 | Autore: redazione

Il LASER EXAMINER di TEXA è integrato con la piattaforma cloud YAP di MMB

LASER EXAMINER di TEXA può ora essere integrato alla piattaforma cloud YAP, per gestire i clienti in un unico database.


TEXA e MMB Software, azienda specializzata nella realizzazione di soluzioni informatiche, sistemi gestionali, software e hardware per le attività di riparazione e revisione veicoli, annunciano oggi il rilascio di una nuova funzionalità che permette di integrare LASER EXAMINER e la piattaforma cloud YAP - Your Automotive Partner - dedicata a officine, gommisti e centri di revisione.

Grazie all'interconnessione al PC Stazione di MMB, tecnici e meccanici potranno raccogliere i dati forniti dal dispositivo TEXA dedicato alla rilevazione dello stato di usura dei dischi freno e battistrada, all’interno di un unico database. All’elevata accuratezza garantita dalla tecnologia TEXA, si aggiungono dunque la praticità e il risparmio di tempo resi possibili dal collegamento con un’evoluta piattaforma informatica, caratterizzata da una struttura multiutente con profili personalizzabili, backup nativo dei dati con archiviazione cloud e molte altre funzioni pensate per l’autoriparatore, come ad esempio campagne di comunicazione personalizzate in tema di richiami cambi gomme stagionali e sicurezza dei veicoli.

L’azienda precisa che LASER EXAMINER è indispensabile per le attività che vogliano fornire ai propri clienti misurazioni oggettive, chiare e immediate sullo stato di usura dei dischi freno e degli pneumatici senza il bisogno di dover smontare la ruota. “Uno strumento di grande aiuto per i professionisti del settore, ora integrato con la piattaforma cloud più usata in Italia”, conclude TEXA.
 
TEXA - www.texa.it

Photogallery

Tags: texa

Leggi anche