News | 28 February 2022 | Autore: A cura dell’azienda

​Asso Ricambi torna a riunirsi: l’Assemblea degli Associati

È partita la nuova edizione dell’Assemblea degli associati del Consorzio Assoricambi.


Al via una nuova edizione dell’Assemblea degli Associati Asso Ricambi: il Consorzio, dunque, ritorna in presenza, con le necessarie misure di sicurezza.
Oggi, 28 febbraio, e l’1 marzo, infatti, le sale dell’Unahotels - Hotel Expo Fiera Milano di Pero (MI) ospiteranno le oltre cento aziende consorziate, insieme al team di collaboratori e a una grande rappresentanza dei fornitori del gruppo.

Anche quest’anno l’Assemblea ospiterà alcuni relatori ospiti: Gianluca Di Loreto, partner di Bain & Company; Marc Aguettaz, Managing Director di GiPA Italia; una tavola rotonda sui nuovi scenari di mercato che coinvolgerà diversi protagonisti della comunicazione del mondo automotive.
Nelle novità di questa edizione, inoltre, un ancora maggiore spazio agli incontri con i partner sponsor dell’evento: ben due giornate dedicate a incontri, presentazioni, dibattiti con alcuni tra i produttori e i distributori più importanti dell’aftermarket.

Saranno platinum sponsor dell’evento: Autodis Italia, Cati, Demauto, Osram, Rhiag ed Era. Come gold sponsor, saranno presenti: Aldo Romeo, Fiamm, Gys, Idir, Magneti Marelli, Malò, Mistral Air Ventilation Filter, Motul e Tecneco Filtration. In qualità di silver sponsor, infine, parteciperanno: Arexons, Automotive Line, Bergamaschi, Car Parts Distribuzione, Car Solution Rent, CDR, Cora, Denso, Bilstein Group, Fasano Tools, Frenauto, Frigair, General Gas, Kuhner, DRA, Crystal Motors, Hella, Japanparts, Melchioni Car System, Meat & Doria, MTS, Ocap, Ocra, OP di EXO Automotive, Proger, Rivoira, Samauto, Sidexport, SKF, Sofinn, Sogefi, Total, TRW e Ufi Filters.

“L’Assemblea degli Associati è il momento istituzionale più importante di Asso Ricambi. Quest’anno sarò particolarmente felice di ufficializzare agli associati i risultati che il Consorzio ha raggiunto con tanto lavoro. Non era facile, dopo questi due anni di pandemia. Il nostro settore, come tutti gli altri del resto, ha dovuto affrontare sfide impegnative. Il Consorzio, però, ha chiuso con una crescita sorprendente di fatturato, di servizi e di opportunità. Questo ci deve dare la spinta per continuare un percorso di rinnovamento dei nostri programmi, conservando i punti saldi del nostro modo di operare: tenacia e trasparenza.”

Con queste parole, il Direttore Generale Giampiero Pizza dà appuntamento agli associati e ai partner che da oggi stanno animando questo evento, dalla quale ripartirà una parte importante dell’aftermarket del 2022.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche