News | 01 March 2022 | Autore: redazione

​Utensili: cresce la gamma Fervi

Con i nuovi Giraviti Torx, Fervi potenzia la gamma di utensili dedicata ai professionisti del settore.

Fervi presenta oggi i nuovi Giraviti Torx, progettati per soddisfare gli elevati standard di utilizzo di un ambiente professionale e per rispondere alle varie esigenze del settore.

Realizzati in cromo-vanadio, i giraviti C881- e C881/006 sono dotati di punta magnetica fosfata di colore nero che garantisce la massima precisione di utilizzo, grazie anche all’impugnatura bicomponente che abbina l’elasticità della resina TPR alla resistenza al grasso tipica del polipropilene, garantendo così un grip ottimale in ogni condizione d’uso.

Attraverso un pratico foro sul manico, questi giraviti possono essere comodamente appesi in officina per tenerli sempre a portata di mano, ma anche per rendere l’ambiente di lavoro più ordinato e professionale grazie all’elegante design bicolore in grigio e azzurro Fervi.

I Giraviti Torx C881-, disponibili nelle misure da T7 a T40, completano la gamma dei giraviti Fervi (a taglio, a croce ph/pz e da elettricista) e sono acquistabili singolarmente, oppure nella versione C881/006 in un pratico kit che contiene le misure T10, T15, T20, T25, T27 e T30.
 
Fervi - www.fervi.com

Photogallery

Tags: utensili manuali utensili fervi

Leggi anche