News | 22 March 2022 | Autore: redazione

​VEMA: da 50 anni sulla cresta dell’onda

Con il claim “vola più in alto solo chi sa farlo”, VEMA festeggia così i suoi 50 anni di storia.


Presente sul mercato nazionale e internazionale, VEMA festeggia quest’anno il 50esimo anniversario dalla sua fondazione. L’azienda, infatti, che opera nel settore della produzione e distribuzione ricambi dal 1972, è oggi una realtà che ha una profonda conoscenza del mercato, capace di offrire alla filiera aftermarket un prodotto di elevata qualità.

Fin dalla sua nascita VEMA è conosciuta per l’attenzione che pone nei confronti di ogni articolo della propria gamma. Ad oggi, inoltre, l’azienda ha maturato importanti competenze, grazie all’enorme bagaglio storico e tecnico, sviluppato in mezzo secolo di storia. 

VEMA, dunque, è oggi una realtà di successo, che nel tempo ha saputo diversificare i suoi investimenti, garantendo sempre ai propri clienti un servizio celere e preciso.
Tra gli ultimi investimenti ricordiamo la nuova sede di Varedo (MB), una struttura che sorge su un’area di 16.000 mq e ubicata in una zona strategica distante pochi km dall’aeroporto di Linate e dal centro di Milano.

Orgogliosa di questo e importante traguardo, l’azienda dichiara: “Con grande esperienza, professionalità e rinnovato entusiasmo, VEMA ‘vola sempre più in alto’ per continuare a progettare il futuro insieme ai suoi clienti, partner e ai propri dipendenti. Rimani aggiornato sul calendario eventi per festeggiare insieme”.

Photogallery

Tags: vema

Leggi anche