News | 24 March 2022 | Autore: redazione

Japanparts Srl: il nuovo contest per la filiera aftermarket

Presentiamo il nuovo contest per la filiera aftermarket di Japanparts Srl: vediamo come partecipare.


Japanparts Srl lancia un nuovo contest per la filiera aftermarket, un’iniziativa originale che offre agli operatori del settore la possibilità di essere il protagonista della prossima pubblicità dell’azienda.

Con questo progetto, Japanparts Srl si pone come obiettivo quello di creare nuove sinergie con i clienti, coloro che conoscono e utilizzano quotidianamente i prodotti dell’azienda di Verona.

A questo proposito ricordiamo che Japanparts Srl tratta ben 158 famiglie di prodotto, che rientrano in nove macro-famiglie, in grado di coprire tutte le esigenze di manutenzione e riparazione: filtrazione, frenante, frizione, distribuzione, raffreddamento, giunti e cuffie, sospensioni, impianto elettrico, motore e rettifica.

Partecipare al contest ed essere il futuro testimonial è molto semplice: per prima cosa è necessario scattarsi una foto a mezzo busto da una distanza di almeno due metri con in mano un prodotto Japanparts, Japko o Ashika. Il secondo step è quello di accedere online al format dedicato per la partecipazione (la liberatoria/autorizzazione per il consenso), caricare l'immagine (formato JPG), compilare i campi del modulo e inviare il tutto. Per accedere alla liberatoria e compilare la scheda clicca qui.


 

Photogallery

Tags: japanparts

Leggi anche