News | 03 May 2022 | Autore: Sandro Giustina

Original Birth amplia la gamma: la forza della qualità

L’offerta di Original Birth per il mercato aftermarket si arricchisce di nuovi prodotti: ecco le novità più recenti.

Autopromotec 2022: padiglione 16, stand C10

Uno dei punti di forza dell’offerta di Original Birth è il costante aggiornamento di gamma, che permette all’azienda di Pignataro Maggiore (CE) di rispondere sempre in modo molto puntuale e preciso alle diverse esigenze dei professionisti della riparazione.

La società campana, che produce ricambi meccanici in gomma e gomma-metallo per chassis, sospensioni, sterzo e motore, infatti, investe molte delle sue risorse nella ricerca e sviluppo di nuovi prodotti per introdurre nel mercato indipendente anche i ricambi per i veicoli di ultima generazione. Tante dunque le novità che vanno ad ampliare l’ampia gamma di prodotti, quali ad esempio il nuovo radiatore olio completo di guarnizione e i kit riparazione alternatore compatibili per Smart 07>. 

Scambiatori olio: l’officina è servita

Il nuovo radiatore olio, proposto già completo di guarnizione, rende l’offerta di Original Birth ancora più completa e al passo con le richieste del mercato. Il codice dell’articolo, che appartiene alla linea HOT, è il seguente: 80804. Il codice originale di riferimento, invece, è il 46346172 che viene installato sui modelli Jeep Renegade19>, Fiat500X 18> e FiatTipo 16>.

Ricordiamo che la gamma degli scambiatori olio dell’azienda è tra le più ampie sul mercato europeo e garantisce attualmente una copertura del parco circolante di oltre il 90%. I prodotti sono progettati in conformità con gli standard OE e vengono forniti con O-ring, laddove previsto da casa madre. Le guarnizioni utilizzate sono realizzate internamente con gomma di elevata qualità resistente al grasso, all’ozono e alle alte temperature.

Segnaliamo, inoltre, che gli scambiatori olio Original Birth sono collaudati tramite prove eseguite internamente in laboratorio per garantire affidabilità e lunga durata

Il kit riparazione alternatore

Autopromotec di quest’anno sarà anche il palcoscenico perfetto per il lancio dei nuovi kit riparazione alternatore compatibili per Smart 07> (codice articolo: 6211/6212). Come tutti gli altri prodotti di Original Birth, anche questi kit, completamente Made in Italy, vengono collaudati e sottoposti a severi test, così da garantirne la massima qualità.

I kit sono disponibili oggi in due versioni, uno da 12 pezzi (articolo 6211), che è utilizzabile per revisionare l’alternatore con codice OE 0061519001, e uno da sei pezzi (articolo 6212) per l’alternatore con codice OE 1329060026. 

Le novità in fiera

In occasione di Autopromotec l’azienda presenterà nuovi progetti e prodotti, tra cui anticipiamo il lancio della nuova gamma di pompe acqua ausiliarie. Inoltre, verrà presentata la nuova App su base TEC DOC sia per IOS che per Android, così che la gamma Original Birth sarà disponibile per qualsiasi operatore del settore in tutto il mondo. Segnaliamo infine che la App è scaricabile gratuitamente.

Photogallery

Tags: OriginalBirth autopromotec 2022

Leggi anche