News | 24 May 2022 | Autore: redazione

​Asso Ricambi ad Autopromotec: strategie, strumenti e servizi

Autopromotec 2022: l’appuntamento con il Consorzio Assoricambi è al padiglione 16, stand B14.


In occasione di Autopromotec 2022, per mettere in risalto al meglio tutte le sue novità e il suo ampio ventaglio di servizi per i professionisti della riparazione, il Consorzio Assoricambi ha sviluppato uno stand fuori dal comune. "Lo stand - precisa l’azienda –, oltre ad essere elegante, accogliente e innovativo, è pensato come una grande piazza della relazioni aperta a tutti gli operatori dell’aftermarket".
L’appuntamento con Asso Ricambi, dunque, è ad Autopromotec 2022 (25/28 maggio) al padiglione 16, stand B14.

Andrea Camurati, il presidente del Consorzio, ha dichiarato: “Abbiamo pensato il nostro stand come una grande ed elegante piazza delle relazioni aftermarket. Sarà attrezzato e luminoso, comodo e pronto a ricevere ogni operatore del settore che vuole saperne di più sulle nostre attività. Non mancherà la disponibilità e l’energia del team, sempre pronto a presentare tutte le opportunità che ricambisti e autoriparatori possono cogliere relazionandosi con noi. Vi aspettiamo”.

Gli fa eco Giampiero Pizza, direttore generale del Consorzio Assoricambi, che ha parlato del lungo rapporto del gruppo con la kermesse bolognese: “Asso Ricambi partecipa ad Autopromotec dal 2005. Questo appuntamento, ormai, è parte della nostra stessa storia. È un importante momento di visibilità, opportunità e dialogo. In ogni edizione abbiamo avuto il piacere di raccontare la crescita costante del nostro gruppo e dei suoi programmi. Oggi Asso Ricambi riunisce 110 ricambisti in tutta Italia con una rete di oltre 1.300 officine affiliate all’insegna Asso Service. Sviluppiamo strategie, strumenti e servizi con l'obiettivo di rendere sempre più competitive le nostre aziende. Autopromotec è la kermesse ideale dove raccontare il nostro modello di aftermarket: trasparente, tenace e con tanta voglia di innovazione”.

Segnaliamo, inoltre, che Asso Ricambi, durante le giornate di Autopromotec, ha in serbo anche diverse sorprese: è in arrivo, infatti, un importante riconoscimento al Consorzio, che sarà ufficializzato proprio nel pomeriggio della giornata di apertura. Inoltre, la fiera sarà l’occasione per presentare in anteprima nazionale la nuova immagine: allo stand dell’azienda saranno mostrati i nuovi layout, ispirati alle trasformazioni digitali che accompagneranno Asso Ricambi nei prossimi anni.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi autopromotec 2022

Leggi anche