News | 24 May 2022 | Autore: redazione

​Japanparts Srl in fiera a Bologna: riflettori puntati sulla gamma

L’appuntamento con Japanparts Srl è ad Autopromotec 2022: padiglione 16, stand D26.


Sarà una partecipazione ricca di novità quella che attende Japanparts Srl alla 29esima edizione di Autopromotec 2022, la kermesse che andrà in scena presso il quartiere fieristico di Bologna dal 25 al 28 maggio.

Con il claim “Protagonista per qualità, affidabilità e servizio”, l’azienda di Verona sarà al padiglione 16, stand D26 con un ampio spazio espositivo pronto ad accogliere i visitatori e a permettere di loro di visionare più da vicino tutti i prodotti in gamma, di conoscere le novità appena lanciate sul mercato e di ricevere tutte le informazioni del caso dal personale esperto.

I riflettori saranno dunque puntati sulla gamma di questa nota realtà, che nel tempo ha saputo trasformarsi da specialista per l’asiatico a fornitore di ricambi per tutto il circolante europeo.
A questo proposito ricordiamo che Japanparts Srl tratta ben 158 famiglie di prodotto, che rientrano in nove macro-famiglie, in grado di coprire tutte le esigenze di manutenzione e riparazione: filtrazione, frenante, frizione, distribuzione, raffreddamento, giunti e cuffie, sospensioni, impianto elettrico, motore e rettifica.

La profondità di gamma, però, non è l’unico punto di forza dell’offerta di Japanparts Srl, ma è da sottolineare che tutti i prodotti distribuiti dall’azienda di Verona rispondono alle specifiche di qualità richieste per un lavoro a regola d‘arte. Da sempre, infatti, l’azienda seleziona con grande cura i fornitori e pone una particolare attenzione a tutti i componenti di un prodotto, così che possa essere di qualità equivalente all’originale e perfettamente intercambiabile con il prodotto di primo equipaggiamento.

Photogallery

Tags: japanparts autopromotec 2022

Leggi anche