News | 20 June 2022 | Autore: redazione

​Tecneco: nuovi orizzonti per un’azienda in crescita

Dalla soddisfazione per l’interesse che i visitatori hanno dimostrato a Tecneco Filtration e ai suoi prodotti, all’ingresso in ANFIA: l’azienda leccese si racconta.


Grande la soddisfazione espressa da Tecneco Filtration per l’esperienza positiva della partecipazione ad Autopromotec, un momento di incontro e condivisione che l’azienda leccese descrive come “una fiera da record”.
Vediamo dunque come lo specialista in filtrazione commenta questa esperienza.

“Autopromotec 2022 è stata per Tecneco Filtration un'edizione da record, all'insegna del cambiamento, che ha portato in vetrina un post-vendita di grande e traversale appeal per il pubblico.
Quella di quest’anno è stata una fiera diversa dalle altre, forse perché venuta dopo tre anni di stop imposto dalla pandemia. Ed in effetti tutti noi abbiamo vissuto un’edizione particolare, piena di aspettative e di voglia di ricominciare, di rivedersi e di condividere di persona opinioni e speranze per il futuro.
Per noi di Tecneco Filtration questa edizione è stata quella del cambiamento, così come tanto sta cambiando ed evolvendosi la nostra azienda. Quest’anno in fiera eravamo in tanti, la nostra squadra tecnico - commerciale al completo, un pezzo importante della nostra azienda si è spostato a Bologna per incontrare i nostri clienti, parlare con loro, condividere impressioni e ascoltare critiche, suggerimenti e commenti per imparare e migliorarsi.
Grazie di cuore ai tantissimi, ma veramente tanti, amici che sono venuti a trovarci. Per noi di Tecneco Filtration questa è stata una fiera da record, per presenze nel nostro stand e attestati di stima su prodotti, servizio, persone”.


Tra i tanti prodotti esposti e le novità presentate, sicuramente l'interesse maggiore quest'anno si è concentrato sui numerosi nuovi codici prodotto sviluppati da inizio anno ad oggi, sia per applicazioni auto, ma anche heavy-duty e moto.
I visitatori hanno dimostrato grande interesse anche per la nuova gamma di olii ATF TEC per cambi automatici. Lubrificanti totalmente sintetici, ad altissime prestazioni, a copertura dell’intero programma filtri cambio di Tecneco. 

Tecneco Filtration entra in ANFIA

Tecneco Filtration ha annunciato di essere entrata in ANFIA, l’Associazione Nazionale Filiera Industria Automobilistica, che con 400 aziende associate è una delle maggiori associazioni di categoria in Italia.

Nata nel 1912, da oltre 100 anni ha l’obiettivo di rappresentare gli interessi degli associati nei confronti delle istituzioni pubbliche e private, nazionali e internazionali e di provvedere allo studio e alla risoluzione delle problematiche tecniche, economiche, fiscali, legislative, statistiche e di qualità del comparto automotive.
La mission di ANFIA è infatti quella di rappresentare e offrire servizi alle aziende del comparto per sostenerne e rafforzarne la competitività, la crescita sui mercati esteri e l’integrazione nei sistemi di mobilità, attraverso le relazioni con le istituzioni nazionali e internazionali, attività di networking, di partecipazione a comitati tecnico-normativi, di studio e analisi del settore, di formazione e consulenza.

I temi di attualità verso cui la filiera rappresentata da ANFIA rivolge la massima attenzione e su cui ANFIA interviene attivamente riguardano le macro aree della mobilità, della sicurezza, dell’ambiente, dell’energia, della ricerca e dell’internazionalizzazione.

Photogallery

Tags: filtri anfia tecneco autopromotec 2022

Leggi anche