News | 23 June 2022 | Autore: redazione

​Metti la Tesla sul ponte: febi spiega come fare

Sollevare una Tesla: febi, uno dei marchi storici di bilstein group, potenzia la gamma e lancia i tamponi di sollevamento per la Tesla (codice articolo: 173025).


L’offerta di febi per l’officina punta dritto al futuro a favore della crescita di tutta la filiera aftermarket: bilstein group, infatti, che da sempre offre un adeguato supporto in termini di prodotto e servizio agli autoriparatori, è alla costante ricerca per lo sviluppo di nuovi articoli, che soddisfino anche la clientela più esigente.

La mission aziendale è perciò quella di offrire ai professionisti del settore una gamma prodotti sempre al passo, che aiuti gli operatori ad affrontare le sfide e i cambiamenti che stanno attraversando tutto il settore aftermarket.

Per febi, dunque, “il futuro è oggi” e fedele alla filosofia “Fast to market” lancia oggi una novità di sicuro interesse, capace di risolvere le problematiche di sollevamento per le auto Tesla. Il marchio storico di bilstein group ci tiene a sottolineare che la manutenzione di un veicolo Tesla richiede conoscenze approfondite, ma – prosegue febi – è fondamentale che le officine sappiano anche come mettere la vettura sul ponte di sollevamento. Ed è proprio qui che entra in gioco febi, che con la sua offerta in costante sviluppo e attenta al circolante e ai nuovi trend, è in grado di proporre il tampone sollevamento specifico (codice 173025) con cui alzare la vettura sul ponte.

Segnaliamo, inoltre, che insieme alle specifiche tecniche sul catalogo elettronico partsfinder è possibile scaricare la procedura di utilizzo in formato PDF.
Ricordiamo, infine, che il catalogo è raggiungibile al seguente indirizzo web: partsfinder.bilsteingroup.com
 


bilstein group -  www.febi.com/it/

Photogallery

Tags: bilstein group febi Ferdinand Bilstein Italia

Leggi anche