News | 04 July 2022 | Autore: redazione

​VEMA: il nuovo sito web è online

Il portale aftermarket di VEMA si rinnova: scopriamo le ultime novità e le funzionalità del nuovo sito web.


Il 2022 per VEMA ha rappresentato un anno speciale, soprattutto perché ha celebrato i suoi primi 50 anni di storia, festeggiati in grande stile all’edizione di quest’anno di Autopromotec.

Nell’anno in cui ricorre questo importante anniversario, l’azienda, che opera nel settore della produzione e distribuzione ricambi dal 1972, ha lanciato anche il suo nuovo sito web (www.vema.it), un nuovo portale rinnovato nell’aspetto grafico, ma sempre fedele alla tradizione.

“50 anni di attività nel mercato dell’aftermarket hanno insegnato quanto sia importante essere sempre all’avanguardia e non smettere mai di innovarsi: per questo siamo entusiasti di presentare oggi il nostro nuovo sito web”, dichiara soddisfatta l’azienda. In sintesi, il portale punta a una navigazione semplice e intuitiva in modo da rendere più efficace e immediata la comunicazione con l’obiettivo di offrire informazioni sempre aggiornate ai professionisti della riparazione.

Tradotto in ben otto lingue, il nuovo sito web offre sezioni dedicate interamente alla ricerca di prodotti, alle ultime novità e agli eventi in programma. Inoltre, è possibile accedere direttamente al proprio e-commerce e grazie al nuovo video corporate, realizzato ad hoc, gli utenti potranno immergersi nella quotidianità di VEMA.

“Con il nuovo restyling abbiamo voluto raccontare la nostra storia e trasmettere quelli che sono i valori che ci spingono ogni giorno a lavorare con qualità, come tradizione vuole!”, conclude VEMA.

Photogallery

Tags: vema

Leggi anche