News | 14 September 2022

In arrivo la nuova nomina di Arnd Franz a CEO di Mahle?

Sembrerebbe imminente un cambio di poltrone ai vertici di importanti aziende del nostro settore, con Arnd Franz (LKQ Europe) chiamato a diventare il nuovo CEO di Mahle. 
 

La notizia non è ancora stata ufficializzata dalle aziende interessate, ma sembrerebbe proprio che Arnd Franz, oggi CEO di LKQ Europe, stia per tornare in Mahle.

Si tratterebbe quindi di un ritorno alle origini per Arnd Franz, che dal 2019 era entrato a far parte del gruppo LKQ e ne era diventato il CEO dopo il pensionamento del precedente amministratore delegato John Quinn.

La notizia è data per certa nei corridoi di Automechanika 2022, ma il condizionale è d’obbligo fino a quando Mahle non renderà ufficiale la nomina di Franz e LKQ non comunicherà il nome del nuovo amministratore delegato.

Sembrerebbe che la necessità di trovare un nuovo CEO per Mahle sia dovuta a un altro cambio di poltrone, che vedrebbe Michael Frick, direttore finanziario di Mahle dal 2014 e CEO ad interim negli ultimi mesi, cambiare azienda per diventare CFO di ZF.

Rimaniamo dunque in attesa di maggiori dettagli sulla questione, che al momento viene riportata solo sulla stampa tedesca.  
 

Photogallery

Tags: Mahle lkq

Leggi anche