News | 01 October 2011 | Autore: Redazione

Più dettagli per i nuovi cataloghi “Corner Module”
TRW Automotive Aftermarket, nell'ambito del concetto di “Corner Module”, cioè il porsi come fornitore globale per “l'angolo ruota” che coinvolge i sistemi frenante, sterzo e sospensioni, ha pubblicato tre nuovi cataloghi destinati all'aftermarket europeo: sensori ABS, ammortizzatori e scatole e pompe sterzo.
Da segnalare la particolare attenzione alla cura dei dettagli nella stesura dei cataloghi: illustrazioni dei prodotti ad alta fedeltà, indicazioni precise e chiare sulle specifiche caratteristiche degli articoli.
In dettaglio, il catalogo sensori ABS conta 277 riferimenti per 2.204 applicazioni; il volume contiene una guida all’acquisto con informazioni complete sui prodotti e una sezione corrispondenze con i riferimenti OE.
Il catalogo ammortizzatori, invece, include 2.436 riferimenti per 13.379 applicazioni e comprende i seguenti prodotti: ammortizzatori e parapolvere; ammortizzatori McPherson, cuscinetti superiori e kit di riparazione; molle elicoidali e sfere. Da segnalare: un’utile sezione con pratiche istruzioni per il controllo e la diagnosi; spiegazioni di tutti i componenti e della relativa modalità di funzionamento; una guida all’acquisto completa di illustrazioni e dimensioni per ammortizzatori, molle elicoidali e sfere; una sezione applicazioni con indicazione dei prodotti tramite simboli e, sul battente di copertina, una serie di codici colore per le molle elicoidali, quale ausilio per una corretta identificazione.
Infine il catalogo scatole e pompe sterzo, con 1.071 riferimenti per 8.281 applicazioni e 1.168 modelli, comprende: piantoni, scatole e pompe sterzo. La sezione dedicata alle applicazioni è completa di illustrazioni e dimensioni, mentre in un'altra sezione sono elencate le corrispondenze con i riferimenti OE.

Photogallery