News | 19 December 2022 | Autore: redazione

​TÜV SUD: tripletta di certificazioni per Tecneco

Tripletta di certificazioni nel 2022 per Tecneco Filtration: vediamo le novità dell’azienda salentina.


È con orgoglio che Tecneco Filtration, azienda salentina specialista della filtrazione, annuncia di aver ottenuto due nuove e importanti certificazioni rilasciate dall’ente TÜV SUD: la certificazione ambientale ISO 14001 e la certificazione sicurezza ISO 45001.

Queste due importanti certificazioni, che vanno ad aggiungersi a quella di qualità ISO 9001, permettono a Tecneco Filtration di consolidare ancor di più il suo percorso di sviluppo e di crescita sul mercato, assicurando così la piena soddisfazione dei clienti.

Nuovi attestati, dunque, che testimoniano la volontà e la voglia di questa azienda di continuare a investire sulla qualità dei servizi e dei prodotti offerti, garantendo così ai professionisti della riparazione gli standard e i requisiti necessari.

Ricordiamo, infine, che Tecneco Filtration è un’azienda che progetta, produce e commercializza filtri aria, filtri olio, filtri carburante e filtri abitacolo per automobili, veicoli commerciali leggeri, mezzi agricoli e industriali.
Una realtà che ha alle spalle più di 50 anni di esperienza e che continua a investire per stare al passo con i tempi in gamma, ma anche in servizi sempre più funzionali.
 

Photogallery

Tags: tecneco

Leggi anche