News | 30 January 2023 | Autore: redazione

E-mobility: NRF crea un team ad hoc, guidato da Benjamin Meek

Nasce il team per l’e-mobility di NRF: l’équipe è guidata oggi dal direttore Benjamin Meek, che lavora in NRF da luglio dell’anno scorso.


Lo sviluppo della mobilità ibrida ed elettrica e la tendenza alla crescita a livello internazionale di questo settore, ha spinto NRF a muoversi anche in questa direzione, sviluppando una gamma ad hoc per queste alimentazioni.

Ma non è tutto perché l’azienda, specializzata nel termico motore e nel clima, ha anche deciso di creare un nuovo team, che si occupa a tutto tondo di e-mobility. Questa divisione è oggi guidata da Benjamin Meek, che è entrato in NRF a luglio 2022 per supportare lo sviluppo della gamma sensori.

Benjamin Meek è perciò pronto a ricoprire il ruolo di direttore e sarà responsabile di guidare tutte le attività riguardanti l’e-mobility, inclusi ricerca, sviluppo del prodotto e marketing.
L’azienda ricorda che Benjamin lavora in Belgio e vanta una lunga esperienza nel settore automotive, sia nel ramo OEM sia nell’aftermarket, e nella sua carriera ha ricoperto diversi ruoli di crescente responsabilità.

“È un onore per me guidare lo sviluppo e-mobility e assicurami che NRF diventi il partner di riferimento per i veicoli (H)EV nel mondo delle soluzioni di raffreddamento aftermarket e oltre. Sono sicuro che questo porterà nuove grandi opportunità per NRF e per i nostri clienti e partner e sono felice di mettermi a lavoro con il resto della squadra per realizzare i nostri obiettivi”, conclude Benjamin Meek.

Photogallery

Tags: nrf ricambi veicoli elettrici e ibridi emobility

Leggi anche