News | 16 March 2023 | Autore: redazione

​È online il nuovo sito web di Saleri Aftermarket

Moderno, user-friendly e intuitivo: queste, in sintesi, le parole chiave che esprimono al meglio le caratteristiche del nuovo sito di Saleri Aftermarket.


Saleri Aftermarket S.p.A., impresa commerciale italiana del Gruppo Saleri dedicata al mercato aftermarket, annuncia oggi il lancio del proprio sito web istituzionale, studiato in ogni dettaglio per il cliente.

Il nuovo portale, consultabile all’indirizzo www.saleriaftermarket.com, si caratterizza per la grande ricchezza di contenuti, facilmente fruibili grazie a una navigazione semplice e intuitiva.
La controllata del Gruppo Saleri si racconta perciò online per la prima volta, presentando al web la propria offerta e tutti i suoi punti di forza.

“Con un ampio e completo portafoglio prodotti ricambi auto di oltre 7.000 riferimenti, Saleri Aftermarket è un partner imprescindibile per chi lavora in automotive”, queste le parole usate sul web dall’azienda per presentarsi al mercato.

Sul nuovo sito dell’azienda segnaliamo che è attivo anche YourParts, il catalogo dove è possibile esplorare tutte le categorie di prodotto (pompe acqua, kit distribuzione, kit catena, tenditori, kit organi ausiliari, kit cuscinetti ruota, ruote libere per alternatori, pulegge smorzatrici albero motore), rimanere aggiornati rispetto ai nuovi prodotti in gamma e cercare la soluzione adatta a ciascun utente tramite cross reference, riferimento originale o specifiche del veicolo.

Photogallery

Tags: saleri Saleri Aftermarket

Leggi anche