
Saleri Aftermarket presenta ad Autopromotec 2025 (Pad. 16 – Stand A46) le ultime novità per il mercato IAM, tra cui pompe elettriche ed elettromeccaniche e i prodotti dei brand SIL e Ruville.
Saleri Aftermarket, impresa commerciale italiana del Gruppo Saleri dedicata al mercato indipendente del ricambio (IAM), porta in fiera ad Autopromotec 2025 tutte le novità della sua ricca offerta per il settore aftermarket.
In particolare segnaliamo le ultime innovazioni, tra cui la corposa gamma di pompe elettriche e la pompa elettromeccanica, sviluppata dal Gruppo Saleri per l’OEM in esclusiva per il mercato del ricambio. Saleri Aftermarket è in prima linea anche con i due brand di punta: SIL e Ruville.
Grazie alla sua vicinanza con le tecnologie OE di nuova generazione, SIL anticipa le future evoluzioni del mercato del ricambio. I prodotti a marchio SIL, specialista del raffreddamento, sono realizzati secondo i più elevati standard tecnici e qualitativi. La loro qualità è strettamente equivalente all'originale sia in termini di tecnologia che di prestazioni.
Ruville, storico marchio fondato ad Amburgo nel 1922, è oggi uno dei maggiori specialisti per componenti motore e undercar nel mercato automotive aftermarket globale. Basandosi sul proprio know-how centennale, Ruville è ampiamente riconosciuto per eccellenza tecnica, soluzioni smart e prestazioni costanti.