News | 19 May 2025 | Autore: redazione

Novità ad Autopromotec: BO.RI presenta BMTS Technology

Turbocompressori di qualità, nuove partnership e nuovi servizi: BO.RI torna ad Autopromotec (pad. 22, stand C64) con i turbo BorgWarner, la novità BMTS Technology e la garanzia GiveMe5.


"L’Autopromotec è per noi un luogo di incontri, storie e relazioni che contano": con queste parole l'azienda di Bologna BO.RI descrive la kermesse, che si svolgerà dal 21 al 24 maggio.

BO.RI torna perciò come partner di riferimento per chi cerca qualità assoluta nei turbocompressori e nei ricambi e prodotti tecnici per la mobilità e il trasporto.
"Siamo distributori per l’Italia dei turbo BorgWarner e delle equilibratrici e dei banchi di flussaggio Turbo Technics, e quest’anno torniamo a Bologna con una novità importante: la nuova collaborazione con BMTS Technology, fornitore di turbocompressori di primo impianto e punto di riferimento nell’aftermarket", dichiara l'azienda.

Con la stessa competenza e professionalità BO.RI tratta anche Garrett, Holset, Mitsubishi e IHI.

"Saremo felici di confrontarci con i professionisti del settoretra volti noti e nuovi incontri – per parlare di questa e di molte altre novità, consigliarli e garantire, come sempre, solo il meglio, con competenza tecnica e un servizio di eccellenza. Come GiveMe5, la nostra garanzia aggiuntiva riconosciuta, che tutela anche in caso di errori di montaggio o rotture accidentali del turbo", conclude BO.RI.

Photogallery

Tags: turbocompressore autopromotec Bo.Ri autopromotec 2025

Leggi anche