
Melett celebra 30 anni di storia ad Autopromotec 2025: l'appuntamento è al padiglione 18, Stand B61.
Melett, fidato fornitore internazionale di turbocompressori e componenti progettati con precisione per l’aftermarket automobilistico, celebra il suo 30° anniversario ad Autopromotec, dove esporrà i suoi ultimissimi prodotti, riaffermando il suo impegno a lungo termine profuso nel sostegno dell’aftermarket automobilistico con soluzioni affidabili e di alta qualità per i turbocompressori.
Melett illustrerà come la sua estesa gamma di prodotti aiuti gli esperti in materia di riparazione dei turbocompressori a offrire interventi validi e convenienti in svariate applicazioni di veicoli.
I visitatori potranno dare uno sguardo approfondito al crescente portfolio aziendale, che comprende turbo completi, CHRA (Core-Assy), kit di riparazione, kit di riparazione della geometria variabile e attuatori.
Tra i prodotti in esposizione si annoverano un versatile CHRA per i veicoli del gruppo Volkswagen, come. Audi, Seat, Škoda e Volkswagen; l’acclamato Core-Assy con cuscinetti a sfere per i modelli BMW 2.0D; un recente Core-Assy per Hyundai i30 e Kia Rio/Ceed 1,0 L; e un turbo con attuatore HELLA per i modelli Jaguar Land Rover, tra cui F-PACE, XE, XF e diversi veicoli Range Rover.
Darren Johnson, Direttore delle vendite del gruppo Melett, ha dichiarato: “Mentre riflettiamo sui nostri 30 anni di storia, rimaniamo concentrati per aiutare i nostri clienti, fornendo loro componenti affidabili di qualità OE a sostegno di prestazioni a lungo termine e migliori prassi in ambiente di rigenerazione. La domanda di turbo rigenerati vanta una crescita costante e noi siamo qui proprio per garantire che il settore disponga dei prodotti e della perizia tecnica indispensabili per prosperare.”