News | 17 March 2023 | Autore: redazione

​IBIS 2023: Notiziario Motoristico è media partner dell’evento

Notiziario Motoristico è media partner del più importante evento dedicato al mercato della carrozzeria, l’IBIS 2023.


Notiziario Motoristico da quest’anno è media partner di IBIS (International Bodyshop Industry Symposium), il più importante evento del settore della carrozzeria a livello internazionale.

In qualità di partner, affiancheremo e supporteremo gli organizzatori dell’evento, che dal 2001 sono impegnati a valorizzare la figura professionale del carrozziere e tutto il settore in generale.

La conferenza IBIS va in scena in diversi paesi del mondo, tra cui ovviamente l’Europa, e da segnalare che quest’anno l’IBIS Global Summit si svolgerà dal 28 al 30 giugno a Milano, in zona San Siro, presso l’Hotel Sheraton. La due giorni “meneghina”, a cui parteciperemo, riunirà i professionisti del settore, autorevoli relatori, produttori di vernici, di attrezzature e aziende del comparto per discutere di trend del futuro, ma soprattutto di sfide e di opportunità.

Riflettori puntati dunque sull’evoluzione dell’attività del carrozziere, cui viene sempre più richiesto di offrire tutti i servizi legati al post-vendita automotive, e sull’impatto che le nuove tecnologie stanno avendo sul mondo dell’autoriparazione.
L’evento è perciò per le carrozzerie un’ottima occasione per fare networking e scambiarsi idee, per scoprire in che direzione sta andando il mercato e per accrescere e migliorare le proprie competenze e di conseguenza la propria attività.

Grazie all’accordo tra IBIS e Notiziario Motoristico, Collins Srl, casa editrice delle nostre riviste, diventa partner a 360° di Plenham Ltd (organizzatrice dell’evento) e rivenditore delle sponsorizzazioni per l’Italia.

Photogallery