News | 03 April 2023 | Autore: redazione

​Raffreddamento motore: Japanparts amplia l’offerta per l’aftermarket

Aggiornata l’offerta di Japanparts per il raffreddamento motore: ecco le novità dell’azienda di Verona per i professionisti della riparazione.


Uno dei punti di forza dell’offerta di Japanparts è il costante aggiornamento di gamma, che permette all’azienda di Verona di rispondere sempre in modo molto puntuale alle diverse esigenze dei professionisti dell’aftermarket.

In particolare, Japanparts ha da poco ampliato il proprio portafoglio di componenti per il raffreddamento per soddisfare le crescenti esigenze del mercato. Segnaliamo che per il raffreddamento l’azienda offre una gamma completa con pompe acqua, termostati, giunti viscostatici, tappi radiatore eccetera.

Japanparts ricorda che i componenti di raffreddamento di automobili sono cruciali per il funzionamento sicuro ed efficiente del motore. Il loro compito, infatti, è quello di dissipare il calore generato dal motore per evitare surriscaldamenti e danni ai componenti. Pertanto, è importante che siano ben progettati e realizzati con materiali di alta qualità.

Da sottolineare che nei prossimi mesi l’azienda di Verona introdurrà 27 nuovi codici, tra le principali pompe d’acqua: Toyota Yaris 1.5 dal 02/17, Honda CR-V V 1.5 VTEC dal 08/17, Honda Civic X 2volumi 1.6 i-DTEC dal 01/18, Fiat FullBack Pick-up 2.4 D dal 01/16, Hyundai i30 1.4 T-GDI dal 01/17.

Le pompe acqua Japanparts sono disponibili per una vasta gamma di modelli di automobili e sono facili da installare, garantendo una soluzione rapida e affidabile per ogni esigenza di raffreddamento dal motore. Inoltre, Japanparts offre una garanzia su ogni pompa acqua per garantire la massima tranquillità dei propri clienti.

“L’ampliamento della gamma di componenti di raffreddamento di Japanparts Srl è una mossa positiva per l’azienda e per i propri clienti. Offre ai clienti una soluzione affidabile e di alta qualità per il sistema di raffreddamento del motore”, conclude l’azienda.

Japanparts www.japanparts.eu

Photogallery

Tags: japanparts raffreddamento motore

Leggi anche