News | 06 April 2023 | Autore: redazione

A/C: la nuova stazione di ricarica DUAL di DENSO

Concepita, progettata e realizzata interamente in Italia: DENSO presenta la stazione di ricarica DUAL. 


Dall’esperienza mondiale di DENSO nel sistema della climatizzazione auto, nasce DUAL, una nuova stazione di ricarica progettata e realizzata interamente in Italia, in grado di soddisfare le esigenze di oggi e già pronta per affrontare le sfide del futuro.

La nuova stazione di ricarica DUAL è la versione aggiornata del modello ASTRA, tra i più venduti nel mondo, e si distingue per tecnologia e maggiore praticità.

DUAL è una macchina già predisposta per seguire il cambiamento del parco circolante e dei refrigeranti, consentendo un notevole vantaggio economico e di ottimizzazione dell’investimento. Infatti, quando l'officina o la carrozzeria lo riterrà opportuno, potrà rivolgersi al proprio distributore di fiducia per effettuare l'upgrade della stazione di ricarica e renderla compatibile con il nuovo gas refrigerante.

DUAL è superautomatica: dotata di una banca dati interna per il riconoscimento del veicolo, in grado di effettuare tutte le fasi di recupero, di riciclo, di scarico olio e di ricarica senza alcun intervento dell’operatore. Ha una linea pulita, senza rubinetto manuale, per una migliore identificazione delle quantità gestite durante tutte le fasi ricarica nel rispetto delle norme comunitarie.

DENSO Thermal Systems - www.denso-am.eu/it

CTR - www.ctrgroup.it

Photogallery

Tags: denso CTR stazioni ricarica a/c

Leggi anche

ARTICOLI | 22/01/2019CTR: nuova gamma macchine rotanti
ARTICOLI | 09/07/2018Denso-CTR: l’unione fa la forza