News | 11 July 2023 | Autore: redazione

Il debutto di VBD Parts: l’inaugurazione è una grande festa

Il lancio è stato un successo: 420 partecipanti tra concessionarie, officine, carrozzerie, ma anche fornitori e manager del gruppo Stellantis. È l’inizio di una nuova storia.

 

A distanza di qualche giorno dall’inizio della sua attività sul mercato della distribuzione di ricambi, VBD Parts si presenta ufficialmente al mercato. Lo fa con una serata inaugurale organizzata nei minimi dettagli, svoltasi il 6 luglio nella nuova sede di Berlingo (Brescia), che ha coinvolto concessionarie, officine, carrozzerie delle province di Bergamo e Brescia, ma anche fornitori e manager del gruppo Stellantis.

Come abbiamo raccontato nell’intervista pubblicata sul numero di luglio di Notiziario Motoristico, VBD Parts è un nuovo player nella distribuzione di ricambi originali Stellantis, che ha fatto il suo ingresso nel mercato in un momento di forti cambiamenti, a partire dall’introduzione del nuovo modello distributivo dei ricambi FCA e PSA.
Operativo dal primo di luglio, il nuovo Distrigo Hub Stellantis VBD Parts ha mire molto più ambiziose. Non lo ha nascosto Francesco Marangio, direttore generale della newco, nel corso del suo speech di presentazione tenuto davanti a un pubblico composto da oltre 420 invitati.

Un accenno al passato per parlare poi di programmi futuri e di obiettivi da raggiungere, con l’ambizione di portare innovazione nel mercato e diventare un punto di riferimento nella distribuzione automotive, includendo quindi ricambi originali e IAM.

 

Photogallery

Tags: distribuzione ricambi distrigo Stellantis ricambi originali vbd parts

Leggi anche