News | 11 October 2023 | Autore: redazione

Nissens e AVA: il nuovo magazzino centrale è a Poznan, in Polonia

La logistica che risponde alle esigenze del mercato: ecco il nuovo magazzino centrale Nissens & AVA nell'Europa Centro-Orientale (CEE).


Nissens Automotive potenzia la sua logistica europea con un nuovo magazzino centrale, che è stato creato per supportare ulteriormente i clienti nella regione CEE. Situato a Poznan, in Polonia, il magazzino è operativo dalla primavera del 2023 e fa parte della rete di magazzini di oltre 65.000m² di Nissens Automotive.

Nissens Automotive è rinomata e premiata per la sua eccezionale struttura logistica, che svolge un ruolo cruciale nel consentire ai clienti di espandere le proprie attività con una vasta gamma di prodotti termici ed efficienti.

La configurazione operativa di Nissens offre una disponibilità del 95% del parco auto europeo, garantito dalla gamma di prodotti Nissens che offre oltre 14.000 SKU con consegna garantita 24 ore su 24 in Europa.

Il Gruppo Nissens Automotive offre una gamma completa di soluzioni di fornitura: consegne espresse dai 16 centri di distribuzione locali, spedizioni di materiale stock dai due magazzini centrali europei e gli ordini di container direttamente dai nostri stabilimenti in Europa e Asia. Soluzioni progettate per ottimizzare la catena di fornitura dei clienti.
L'espansione della nuova unità logistica centrale nella regione CEE è il culmine dell'espansione della presenza di Nissens in Polonia, iniziata più di quattro anni fa. Si tratta di un impegno a soddisfare le esigenze dei clienti del mercato post-vendita.

Si aggiunge ai due magazzini centrali in Danimarca e Cina ed ai 16 centri di distribuzione che Nissens ha strategicamente posizionato in tutta Europa, Asia e Nord America. Tutti sono progettati per servire i clienti attraverso soluzioni ottimizzate in termini di costi, affidabili e rispettose dell'ambiente. Il nuovo magazzino in Polonia è un magazzino moderno, ad alta efficienza, gestito secondo i più alti standard logistici, che offre una struttura flessibile per un’ulteriore espansione.

Esben Jansen, Vice President Supply Chain del Gruppo Nissens, afferma: "Con l'espansione del magazzino centrale in Polonia, aumentiamo ulteriormente la vicinanza dei prodotti Nissens e AVA e dei relativi servizi ai clienti in tutta Europa. Siamo lieti di garantire lo stesso portafoglio di prodotti con una fornitura di prima classe, su misura per i clienti di entrambi i marchi, con consegne dirette dalle nostre fabbriche, consegne dai nostri magazzini centrali e consegne da uno dei nostri 16 centri di distribuzione in tutto il mondo. "Delivering the Difference" e "The Clever Choice" sono le nostre proposte per il mercato post-vendita."
 

Il nuovo magazzino centrale di Nissens in pillole

  • In funzione dalla primavera del 2023
  • Situato a Poznan, Polonia
  • Hub di distribuzione per i prodotti Nissens e AVA
  • Gestito da DB Schenker
  • Spazio di 20.000 m²
  • Capacità per 39.000 pallet

Photogallery

Tags: nissens

Leggi anche