News | 19 October 2023 | Autore: redazione

Sergio Mattarella ha conferito a Bruno Vianello di TEXA l’onorificenza di Cavaliere del Lavoro 2023

Il neo Cavaliere e Presidente di TEXA, Bruno Vianello, ha ricevuto la prestigiosa insegna nel corso di una cerimonia ufficiale che si è tenuta al Quirinale.

 
Mercoledì 18 ottobre, alle ore 11, nel corso di una cerimonia che si è tenuta al Palazzo del Quirinale, il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha consegnato a Bruno Vianello di TEXA la prestigiosa insegna che gli conferisce in modo ufficiale il titolo di Cavaliere del Lavoro.

Ricordiamo che l’onorificenza viene assegnata ogni anno agli imprenditori italiani che hanno saputo distinguersi nei settori dell’industria, dell’agricoltura, del commercio, dell’artigianato e dell’attività creditizia e assicurativa.
 
I requisiti necessari per esserne insigniti sono l’avere operato nel settore di competenza in via continuativa e per almeno vent’anni con autonoma responsabilità, e l’aver contribuito in modo rilevante, attraverso lo sviluppo d’impresa, alla crescita economica e sociale e all’innovazione.

Particolare attenzione è posta alla specchiata condotta morale e civile, nel rispetto dei principi etici e della sostenibilità sociale, ambientale e di buona governance.

Photogallery

Tags: texa

Leggi anche