News | 09 November 2011 | Autore: Tommaso Caravani

Ricambi rigenerati TRW: distribuzione italiana a FTS

Firmato il 4 novembre l'accordo di distribuzione dei ricambi rigenerati: FTS, importante realtà distributiva nota in particolare per la componentistica tecnologicamente avanzata (turbo, cambi automatici, eccetera) diventa partner TRW per la distribuzione in Italia della linea sterzo dei ricambi rigenerati.

 

TRW crede nel rigenerato tanto da avere uno stabilimento dedicato esclusivamente alla rigenerazione dei componenti a Frydlant in Repubblica Ceca. Se nel resto d'Europa il programma rigenerati viaggia a gonfie vele, in Italia, fino ad oggi, i ricambi rigenerati non sono ancora decollati come vendite. Fino ad oggi, appunto.

È di venerdì 4 novembre 2011, infatti, la notizia dell'accordo di distribuzione per i componenti sterzo rigenerati tra TRW e FTS, importante distributore nazionale di componentistica tecnologicamente avanzata.

Una delle motivazioni che hanno indotto TRW a puntare su FTS, oltre a una rete distributiva capillarmente diffusa sul territorio, la specifica competenza tecnica di questa azienda che le permette di offrire un supporto di qualità superiore alla vendita di questo genere di ricambi.

A firmare questo storico accordo per FTS è stato Giorgio Moffa (amministratore delegato), mentre per TRW Emanuele Castelnovo e Massimo Pellegrino (rispettivamente amministratore delegato e direttore commerciale TRW Automotive Ricambi Italia).

La gamma comprende scatole guida (meccaniche, elettriche, idrauliche ed elettroidrauliche) e pompe servosterzo elettroidrauliche e meccaniche con applicazioni per vetture, veicoli commerciali e veicoli industriali. 

Photogallery