News | 15 November 2011 | Autore: Francesco Giorgi

Aftermarket automotive: promozione in-store di Arexons e Tenneco dedicata ai professionisti

Un'operazione di co-marketing creata per venire incontro alle esigenze dei professionisti di vendita di componenti automotive e autoriparazione, e del cliente finale. E' la collaborazione siglata, nei giorni scorsi, fra Arexons e Tenneco per la promozione dei rispettivi prodotti “storici”: lubrificante – sbloccante Svitol, ammortizzatori Monroe e impianti scarico e catalizzatore Walker.

Per facilitare la conoscenza a ricambisti e autoriparatori, nei punti vendita a loro riservati è presente il materiale informativo, gratuito, riferito ai tre prodotti Svitol, Monroe e Walker. Questa operazione di marketing congiunto viene accompagnata da un'attività di vendita a condizioni vantaggiose per i clienti Tenneco nei settori autovetture e veicoli commerciali e industriali. Gli acquirenti di ammortizzatori Tenneco, infatti, hanno la possibilità di acquistare, a condizioni vantaggiose, anche Svitol e catalizzatori Walker.

La promozione, accompagnata dallo slogan “I professionisti scelgono i prodotti leader”, è iniziata a ottobre e durerà sino alla fine del 2011.

 

Approfondimenti

Per Arexons

Per i prodotti automotive Arexons

Per Tenneco

Per le soluzioni innovative di Walker e Monroe

 

Photogallery